Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

CUPRAMONTANA

Provincia di Ancona

TITOLO III  

ZONE TERRITORIALI OMOGENEE

            Capo II – ZONE TERRITORIALI OMOGENEE

ART. 23 – SOTTOZONE  – B5 – COMPLETAMENTO RESIDENZIALE E COMMERCIALE

1à DESTINAZIONI D’USO

Le destinazioni d’uso ammesse sono: residenziali, terziarie, attività commerciali, ristorative e culturali e per parcheggi pubblici.

 

2à MODALITA’ DI INTERVENTO

Tale zona si attua attraverso permesso di costruire subordinato all’approvazione di uno strumento urbanistico attuativo di iniziativa pubblica o privata, configurato come progetto planovolumetrico, comprendente tutto il comparto individuato dal P.R.G.

Il progetto deve verificare ed indicare i caratteri dell’intervento in rapporto al sito, le destinazioni d’uso ed il dimensionamento dell’intervento, le opere di urbanizzazione da realizzare o potenziare, il grado di accessibilità dei parcheggi pubblici, di circa 150 posti a raso od interrati, del collegamento pedonale pubblico tra Viale della Vittoria e Viale Spontini e della area a verde attrezzato.

 

 

3à PRESCRIZIONI, INDICI E PARAMETRI EDILIZI ED URBANISTICI

 

UF

0,86

mq/mq

 

Hmax

10,00

m

Riferita ai fronti stradali.

P

 

 

Per la dotazione di parcheggi privati si applica il disposto dell’art. 2 della L 122/1989 e successive modificazioni ed integrazioni.

AUS

15/30

mq

 di SUL in cessione per verde pubblico attrezzato oltre  alla dotazione di parcheggi pubblici per un numero di circa 150 posti auto.

INDICE DELLE NORME

 

    Informatizzazione a cura di: