Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

SERRA SAN QUIRICO

Provincia di Ancona

CAPITOLO 7 - DESTINAZIONI D’USO E PRESCRIZIONI PER LE ZONE OMOGENEE

Art. 24 - Disposizioni generali

 

1 - L'utilizzazione delle aree, ai fini dell'edificabilità consentita dallo strumento urbanistico, anche in relazione alle destinazioni d'uso, è regolata dalle norme di cui ai successivi articoli riferiti alle zone e ai tipi edilizi descritti.

 

2 - Gli usi sono denominati e classificati secondo la catalogazione ISTAT alle quale si rinvia per l'individuazione della classe di appartenenza.

 

3 - La destinazione d'uso dei suoli e degli edifici deve essere indicata nei progetti edilizi e nei Piani Urbanistici di Attuazione, redatti in base alle prescrizioni delle presenti norme e delle leggi vigenti.

 

4 - Qualunque cambiamento della destinazione d'uso è subordinato al rilascio dell’atto autorizzativo da parte del Comune. I cambiamenti abusivi delle destinazioni d'uso dei suoli e dei fabbricati, accertati nelle forme di legge, comporteranno la applicazione delle sanzioni previste.

 

5 - Non potrà essere rilasciata licenza di esercizio (abitabilità, agibilità) per quelle attività che venissero insediate in locali abusivi o che abbiano ottenuto atto autorizzativo per una diversa destinazione.

INDICE DELLE NORME

    Informatizzazione a cura di: