Piano Regolatore Generale

(IN ADEGUAMENTO AL P.P.A.R.)

Norme Tecniche di Attuazione

Comune di

CASTELPLANIO

Provincia di Ancona

CAPITOLO 7

DESTINAZIONI D'USO E PRESCRIZIONI PER LE ZONE OMOGENEE

Art. 28 - Zona omogenea D - Insediamenti produttivi.

1.   Sono ammesse le realizzazioni di impianti produttivi di carattere industriale, artigianale, commerciale, e direzionale.

2.   Sono escluse tutte le attività che, a giudizio dell’Amministrazione Comunale dovessero per qualsiasi ragione, recare molestia o essere comunque pregiudizievoli alle zone residenziali vicine al centro abitato.

3.   I parametri urbanistici ed edilizi, riferiti alle relative zone e tipologie edilizie sono stabiliti nei successivi articoli 38 e 39.

4.   Per ogni attività produttiva è consentita, oltre la costruzione inerente al processo produttivo (officine, uffici e laboratori) anche la costruzione dell'abitazione del custode, per una superficie netta massima di 95 mq.

5.   Per tutte le aree produttive non edificate e non soggette a ristrutturazione urbanistica edilizia , il rilascio delle singole concessioni è subordinato alla preventiva approvazione, nelle forme di legge, di un piano urbanistico di attuazione (PUA) di iniziativa pubblica e/o privata.

Agli effetti della determinazione del volume realizzabile deve essere computata la cubatura delle costruzioni eventualmente esistenti sull'area individuata.
INDICE DELLE NORME

    Informatizzazione a cura di: